Quando si realizza un giardino ogni minimo particolare assume un valore enorme e soltanto un esperto del settore è in grado di dare la necessaria attenzione ad ogni singolo dettaglio.
Un giardino ben fatto deve essere un’armonia di forme e colori che lo rendano accogliente e rilassante, indipendentemente dalla sua posizione e dalle sue dimensioni.
Inoltre è fondamentale valutare le caratteristiche climatiche e fisiche del territorio, che favoriscono lo sviluppo di determinate piante anziché altre.
Per realizzazione un giardino quindi si inizia con un sopralluogo gratuito, che permetta di valutare gli spazi e la qualità dell’ambiente, solo successivamente si passa ad un confronto con il cliente in modo da conoscere i suoi desideri. Una volta raggiunto un progetto soddisfacente si passa all’attuazione del piano che consisterà prima nell’eventuale realizzazione dell’impianto di irrigazione e poi nella cura o deposizione del manto erboso, anche disponibile in rotoli, nella realizzazione di aiuole floreali e alla scelta delle piante più adatte. Garantiamo inoltre l’assistenza periodica per la manutenzione del giardino.
Operiamo in tutta la Toscana.